Yahoo奇摩 網頁搜尋

搜尋結果

  1. it.wikipedia.org › wiki › HTC_Desire_ZHTC Desire Z - Wikipedia

    L'HTC Desire Z (conosciuto negli Stati Uniti come T-Mobile G2) è uno smartphone prodotto da HTC Corporation. È stato annunciato il 15 settembre 2010 ed è distribuito in Europa e in Canada il 1º novembre 2010, dopo qualche ritardo legato ai test qualitativi di Google. [3]

  2. 164 g. Modifica dati su Wikidata · Manuale. HTC Desire HD (nome in codice HTC Ace) è uno smartphone Android sviluppato dalla HTC Corporation. È stato annunciato, insieme al Desire Z, il 15 settembre 2010 ad un evento a Londra organizzato da HTC e commercializzato in Europa a partire dalla seconda metà di ottobre.

  3. it.wikipedia.org › wiki › HTC_DesireHTC Desire - Wikipedia

    L' HTC Desire (nome in codice Bravo) [1], è uno smartphone sviluppato dalla HTC Corporation, è stato annunciato il 16 febbraio 2010 e commercializzato in Europa e Australia nel secondo quadrimestre dello stesso anno. Internamente ha una forte somiglianza con il Nexus One, ma differisce per alcune caratteristiche. Indice. 1 Hardware. 2 Software.

  4. it.wikipedia.org › wiki › HTC_Desire_CHTC Desire C - Wikipedia

    Caratteristiche. HTC Desire C presenta una nuova versione dell'interfaccia HTC Sense ed è compatibile con HTCSense.com, servizio creato da HTC per HTC Desire Z e Desire HD. Il terminale possiede inoltre un sensore di prossimità, un accelerometro e un sensore di luminosità.

  5. it.wikipedia.org › wiki › HTC_10HTC 10 - Wikipedia

    HTC 10 Smartphone Produttore HTC Serie HTC One Inizio vendita Maggio 2016 Predecessore HTC One M9 Successore HTC U11 Comunicazione Reti 2G GSM, 3G HSDPA, 4G LTE. Connettività Wi-Fi 802.11 a/b/g/n/ac dual-band con Wi-Fi Direct, DLNA ed hotspot, Bluetooth 4.2 con A2DP e aptX, GPS con A-GPS e GLONASS o BDS in base alla zona di vendita, NFC e USB-C 3.1

  6. it.wikipedia.org › wiki › HTC_HD2HTC HD2 - Wikipedia

    HTC HD2 è il primo telefono con Windows Mobile ad usare uno schermo multi-touch capacitivo e l'interfaccia utente HTC Sense ed è il secondo smartphone al mondo ad equipaggiare un SoC Qualcomm Snapdragon @1 GHz di frequenza di clock.

  7. it.wikipedia.org › wiki › HTC_Desire_SHTC Desire S - Wikipedia

    L'HTC Desire S è uno smartphone prodotto dalla HTC Corporation ed è un successore del telefonino HTC Desire. Esso è stato annunciato per la prima volta al Mobile World Congress 2011 tenutosi a Barcellona. Esso monta Android 2.3 "Gingerbread" ed è stato.