Yahoo奇摩 網頁搜尋

搜尋結果

  1. it.wikipedia.org › wiki › FacebookFacebook - Wikipedia

    Facebook (originariamente The Facebook) è un social media di Meta e rete sociale statunitense, creato il 4 febbraio 2004, inizialmente come servizio gratuito universitario e successivamente ampliato a scopo commerciale, posseduto e gestito dalla società 2.0

  2. Meta Platforms, Inc., nota più semplicemente come Meta, è un'impresa statunitense che controlla i servizi di rete sociale Facebook e Instagram, i servizi di messaggistica istantanea WhatsApp e Messenger e sviluppa i visori di realtà virtuale Oculus Rift, , , e .

  3. Franco Berrino ( Fornovo di Taro, 30 aprile 1944) è un medico ed epidemiologo italiano . Indice. 1 Biografia. 2 Pubblicazioni. 3 Premi. 4 Note. 5 Altri progetti. 6 Collegamenti esterni. Biografia.

  4. Nato a Cosenza, si forma al liceo classico statale Giulio Cesare di Roma; qui si appassiona allo sport, divenendo tifoso della Roma e simpatizzante del Frosinone e del Club Atlético Boca Juniors Francesco Repice, Matteo Mantica e Pietro Scibetta, Inter. Quella notte. 20 aprile 2010, Libreria dello Sport, 2011, ISBN 978-88-6127-033-6.

  5. Claudio Velardi ( Napoli, 25 ottobre 1954) è un giornalista, saggista e blogger italiano. Nel 2002 ha fondato il quotidiano Il Riformista, dal 2024 ne è il direttore responsabile. Esponente prima del Partito Comunista Italiano (PCI), è stato poi nel Partito Democratico della Sinistra (PDS), e quindi dei Democratici di Sinistra (DS).

  6. Tommaso Cerno ( Udine, 28 gennaio 1975) è un giornalista e politico italiano, direttore responsabile del quotidiano « Il Tempo ». È stato senatore della Repubblica dal 2018 al 2022, eletto con il Partito Democratico .

  7. Figlia del giornalista Guido Botteri, ex direttore della sede Rai Friuli-Venezia Giulia, e di madre montenegrina, parla anche l'inglese e il francese, oltre che il montenegrino.Si laurea in filosofia con il massimo dei voti all'Università degli Studi di Trieste, ottenendo poi un dottorato in storia del cinema alla Sorbona di Parigi.