Yahoo奇摩 網頁搜尋

搜尋結果

  1. it.wikipedia.org › wiki › DanDaDanDanDaDan - Wikipedia

    DanDaDan (ダンダダン?, Dandadan) è un manga scritto e disegnato da Yukinobu Tatsu, serializzato sulla rivista digitale Shōnen Jump+ di Shūeisha a partire dal 6 aprile 2021 [3]. I capitoli vengono raccolti e pubblicati in volumi tankōbon a partire dal 4 agosto 2021 [4].

  2. Dragon Ball Super (ドラゴンボール 超 スーパー?, Doragon Bōru Sūpā) è una serie televisiva anime prodotta da Toei Animation per la regia di Kimitoshi Chioka, Morio Hatano, Kohei Hatano, Tatsuya Nagamine e di Ryōta Nakamura. L'opera è stata trasmessa in Giappone dal 5 luglio 2015 al 25 marzo 2018 su Fuji TV.

    • Caratteristiche
    • Comunità Resilienti
    • Contesto Economico
    • Bibliografia
    • Voci Correlate
    • Altri Progetti

    In Il dolore meraviglioso, Boris Cyrulnik compie uno studio sistematico di una serie molto variegata di casi di bambini sottoposti a traumi violentissimi - dai piccoli rinchiusi negli orfanotrofi lager della Romania comunista, agli ex internati nei gulag sovietici, dai piccoli mutilati in guerra, alle vittime di abusi sessuali- dimostra come le sof...

    Applicato ad un'intera comunità ovvero alla società, anziché a un singolo individuo, il concetto di resilienza si sta affermando nell'analisi dei contesti sociali successivi a gravi catastrofi naturali o dovute all'azione dell'uomo quali, ad esempio, attentati terroristici, rivoluzioni o guerre.Vi sono processi economici e sociali che, in conseguen...

    Dal significato originario di tipo psicologico il concetto si è diffuso anche in quello economico. Pertanto, un'organizzazione (impresa, aziendae contesti analoghi) è resiliente quando è in grado di affrontare i rischi, cogliendo opportunità anche nelle situazioni negative (si rafforza grazie alla risoluzione dei problemi). In pratica, sa evolversi...

    Andrea Canevaro, Bambini che sopravvivono alla guerra: percorsi didattici e di incontro tra Italia, Uganda, Ruanda e Bosnia, Trento, Erickson, 2001, ISBN 88-7946-375-6.
    (EN) Goussot Alain, Pédagogie et Résilience, L'Harmattan, 2014 ISBN 978-2-343-02717-3
    Michele Colucci e Matteo Sanfilippo, Guida allo studio dell'emigrazione italiana, Viterbo, Sette Città, 2010, ISBN 978-88-7853-202-1.
    (EN) Lawrence J. Vale e Thomas J. Campanella, The Resilient City: How Modern Cities Recover from Disaster, New York, Oxford University Press, 2005.
    Wikiquote contiene citazioni di o su resilienza
    Wikizionario contiene il lemma di dizionario «resilienza»
    Wikimedia Commons contiene immagini o altri file su resilienza
  3. it.wikipedia.org › wiki › OssigenoOssigeno - Wikipedia

    L' ossigeno è un elemento chimico con numero atomico 8 (simbolo O), il primo del gruppo 16 del sistema periodico, facente parte del blocco p. È un elemento non metallico altamente reattivo (ossidante) che forma facilmente ossidi e altri composti con la maggior parte degli elementi. [3] .

  1. 力成 股價 相關

    廣告
  1. 其他人也搜尋了