Yahoo奇摩 網頁搜尋

搜尋結果

  1. Categoria. : Quartieri di Tokyo. Lista dei quartieri di Tokyo . L'elenco delle città che formano l' area metropolitana di Tokyo è nella Categoria:Città conurbate in Tokyo. Questa categoria contiene le 6 sottocategorie indicate di seguito, su un totale di 6. Questa categoria contiene le 31 pagine indicate di seguito, su un totale di 31.

  2. XVI Giochi paralimpici estivi. I XVI Giochi paralimpici estivi (第十六回パラリンピック競技大会?, Dai Jūroku-kai Pararinpikku Kyōgi Taikai), si sono tenuti a Tokyo, in Giappone, dal 24 agosto al 5 settembre 2021. Secondo il calendario originale però, si sarebbero dovuti tenere dal 25 agosto al 2 settembre 2020.

  3. it.wikipedia.org › wiki › Tokyo_RavensTokyo Ravens - Wikipedia

    Tokyo Ravens (東京レイヴンズ?, Tōkyō Reivunzu) è una serie di light novel scritta da Kōhei Azano ed illustrata da Sumihei. Quindici volumi sono stati pubblicati dalla Fujimi Shobō, sotto l'etichetta Fujimi Fantasia Bunko, a partire da maggio 2010.Un adattamento manga di Atsushi Suzumi ha iniziato la serializzazione sulla rivista Shōnen Ace della Kadokawa Shoten il 26 aprile 2010.

  4. La borsa di Tokyo, chiamata in giapponese Kabutocho (兜町) (dal nome del quartiere dove è situata), è una società di tipo kabushiki kaisha ma non quotata in borsa, gestita da nove direttori, quattro revisori e otto direttori esecutivi. È situata al 2-1 Nihonbashi -kabutocho, Chūō-ku, Tōkyō, Giappone.

  5. Tokyo Teleport stazione ferroviaria 東京テレポート Vista di un ingresso in superficie Localizzazione Stato Giappone Località Kōtō, Tokyo Coordinate 35 37′39″N 139 46′44.4″E Linee TWR Linea Rinkai Storia Stato attuale In uso Attivazione 1996 Caratteristiche Tipo

  6. Seichō Matsumoto. Seichō Matsumoto (松本清張, nome d'arte di Kiyoharu Matsumoto; Kitakyūshū, 21 dicembre 1909 – Tokyo, 4 agosto 1992) è stato un giornalista e scrittore giapponese . Matsumoto Seichō Memorial Museum a Kitakyūshū.

  7. Tokyo Godfathers (東京ゴッドファーザーズ?, Tōkyō goddofāzāzu, lett. "I padrini di Tokyo") è un film d'animazione del 2003 diretto da Satoshi Kon e co-diretto da Shōgo Furuya.Alla sceneggiatura ha preso parte anche Keiko Nobumoto.Tokyo Godfathers è il terzo film interamente diretto da Kon, ispirato all'opera letteraria di Peter B. Kyne, The Three Godfathers (), e in ...