Yahoo奇摩 網頁搜尋

搜尋結果

  1. Wikipedia è un'enciclopedia online, libera e collaborativa. Grazie al contributo di volontari da tutto il mondo, Wikipedia è disponibile in oltre 320 lingue.Chiunque può contribuire alle voci esistenti o crearne di nuove, affrontando sia gli argomenti tipici delle enciclopedie tradizionali sia quelli presenti in almanacchi, dizionari geografici e pubblicazioni specialistiche.

  2. it.wikipedia.org › wiki › John_ElkannJohn Elkann - Wikipedia

    John Philip Jacob Elkann ( New York, 1º aprile 1976) è un imprenditore e dirigente d'azienda italiano .

  3. it.wikipedia.org › wiki › AngiospermeAngiosperme - Wikipedia

    Angiosperme - Wikipedia. Le angiosperme ( Angiospermae, Lindl. [1] [2]) sono una vasta divisione di piante delle spermatofite, che comprende piante annue o perenni con il massimo grado di evoluzione: in questa definizione rientrano le piante con fiore vero e con seme protetto da un frutto.

  4. Biografia. Famiglia. Il padre Concezio (1915-1985) nacque a Cugnoli in Abruzzo e fu un maresciallo dei Carabinieri in servizio negli anni quaranta in Istria, dove prestò servizio fino al termine della seconda guerra mondiale quando la regione passò alla Jugoslavia. Qui conobbe la futura moglie, Maria Zuccon (1928-2017).

  5. Il presidente della Repubblica italiana è il capo dell'ordine, retto da un consiglio composto di un cancelliere e sedici membri. La cancelleria dell'ordine ha sede a Roma. Il cancelliere attuale è il generale di Squadra Aerea Roberto Corsini, nominato con decreto del 4 ottobre 2022. [1] Indice. 1 Storia. 2 Le onorificenze.

  6. Votkinsk, 7 maggio 1840 [5] – San Pietroburgo, 6 novembre 1893 ), è stato un compositore russo del periodo tardo-romantico, le cui composizioni sono tra le più note del repertorio classico.

  7. it.wikipedia.org › wiki › Mario_DraghiMario Draghi - Wikipedia

    Mario Draghi ( Roma, 3 settembre 1947) è un economista, dirigente pubblico, banchiere e politico italiano, presidente del Consiglio dei ministri della Repubblica Italiana dal 13 febbraio 2021 al 22 ottobre 2022.