Yahoo奇摩 網頁搜尋

搜尋結果

  1. Apparato digerente umano L'apparato digerente di ogni essere vivente ha il compito di introdurre, di digerire e assorbire i principi nutritivi contenuti negli alimenti, eliminando i residui non utilizzabili per il metabolismo, sotto forma di feci. È detto apparato in quanto è un raggruppamento di organi che collaborano a uno scopo comune, ma diversi sia per funzione che per struttura e ...

  2. L' intestino tenue o piccolo intestino ( lat. intestinum tenue) è la prima parte dell' intestino dove il chimo si trasforma in chilo. È l'organo più lungo di tutto l' apparato digerente . L'intestino tenue è lungo circa 3/4 m e il suo diametro è di 2,5 cm se ripiegato su sé stesso. Esso viene distinto in tre porzioni: duodeno, digiuno e ileo.

  3. Frieren - Oltre la fine del viaggio è scritto da Kanehito Yamada e disegnato da Tsukasa Abe. La serie è iniziata il 28 aprile 2020 ed è pubblicata a cadenza settimanale sulla rivista Weekly Shōnen Sunday di Shōgakukan.Il primo volume in formato tankōbon è stato pubblicato il 18 agosto 2020 e al 17 aprile 2024 ne sono stati messi in vendita in tutto tredici.

  4. Klotho (biologia) Klotho è una proteina che nell'uomo è codificata dal gene KL localizzato sul cromosoma 13. [1] Questo gene codifica per una proteina di membrana di tipo 1, composta da una porzione intracellulare e transmembrana molto piccole. La funzione principale è svolta dalla porzione extracellulare composta da due domini KL1 e KL2.

  5. Merah Benoit: figlia di Emily. Krystal Alayne Chambers: Susan. Ja'Quan Monroe-Henderson: Jonathan. Kinds of Kindness è un film del 2024 diretto da Yorgos Lanthimos. Il cast principale include Emma Stone, Jesse Plemons, Willem Dafoe, Margaret Qualley, Hong Chau, Joe Alwyn, Mamoudou Athie e Hunter Schafer .

  6. Daniele Radini Tedeschi. Daniele Radini Tedeschi ( Roma, 17 settembre 1986) è un critico d'arte, storico dell'arte e personaggio televisivo italiano .

  7. Castello di Kilchurn. Il castello di Kilchurn (Kilchurn Castle) si trova nell'omonima località vicino Dalmally nell’ Argyll. È posizionato su un istmo di roccia sull'estremità del Lago Awe. [1] [2] [3] Venne costruito nel tardo medioevo dal clan dei Campbell durante la sua dominazione della maggior parte della Scozia occidentale. [2]