Yahoo奇摩 網頁搜尋

搜尋結果

  1. it.wikipedia.org › wiki › IntestinoIntestino - Wikipedia

    L'intestino tenue è un organo cavo di forma tubulare, con una lunghezza media di 6 metri, ma con una certa variabilità, che nella femmina è generalmente compresa tra 3 e 7,2 m, mentre nel maschio è generalmente compreso tra 4,8 e 7,8 m. [1] Anatomicamente viene suddiviso in tre tratti, chiamati duodeno, digiuno e ileo .

  2. it.wikipedia.org › wiki › LeucoplastoLeucoplasto - Wikipedia

    Leucoplasto. Il leucoplasto è un tipo di plastidio e, come tale, di organulo che si ritrova nelle cellule delle piante e di alcuni protisti. Non possiede pigmenti, al contrario di altri plastidi come i cloroplasti. Non essendo verde, lo si ritrova preferenzialmente nelle radici e nei tessuti non fotosintetici delle piante.

  3. it.wikipedia.org › wiki › EiaculazioneEiaculazione - Wikipedia

    Fisiologia Video di un'eiaculazione umana L'eiaculazione dura, generalmente, alcuni secondi ed è influenzata da fattori fisici (durata delle contrazioni, numero e forza), quantitativi (produttività della ghiandola prostatica e delle vesciche spermatiche) nonché psicologici (percezione del piacere). È solitamente associata a sensazione di estremo piacere, in quanto, nel corso dell'atto ...

  4. Proteina disaccoppiante. Una proteina disaccoppiante ( UCP, acronimo per l'inglese uncoupling protein) è una proteina della membrana mitocondriale interna che è un canale protonico o una proteina trasportatrice. È in grado di dissipare il gradiente protonico generato dal NADH tra la matrice mitocondriale e lo spazio intermembrana mitocondriale.

  5. it.wikipedia.org › wiki › Pelo_pubicoPelo pubico - Wikipedia

    Pelo pubico. Peli pubici maschili e femminili. Il pelo pubico è il pelo che cresce sul pube e, in alcuni casi, anche all'interno delle cosce . Sebbene una sottile peluria sia presente sul pube sin dall' infanzia (la cosiddetta "lanugine"), con "pelo pubico" s'intende solitamente quello che comincia a crescere con la pubertà .

  6. Il mio posto è qui è un film del 2024 scritto e diretto da Daniela Porto e Cristiano Bortone, ispirato all'omonimo romanzo della stessa Porto. Il film è stato presentato in gara alla 15ª edizione del Bari International Film Festival, in cui ha vinto il premio alla miglior regia e alla miglior attrice per l'interpretazione di Ludovica Martino.

  7. Il gusto delle cose Dodin (Benoît Magimel) ed Eugénie (Juliette Binoche) in una scena del filmTitolo originale La Passion de Dodin Bouffant Lingua originale francese Paese di produzione Francia Anno 2023 Durata 134 min Genere sentimentale Regia Trần Anh Hùng