Yahoo奇摩 網頁搜尋

搜尋結果

  1. Patrizio Prata: Galileo. Elisa Giorgio: Qin Fan. Jacopo Calatroni: Red. Escape Plan 2 - Ritorno all'inferno ( Escape Plan 2: Hades ), è un film del 2018 diretto da Steven C. Miller . La pellicola, con protagonisti Sylvester Stallone, Dave Bautista e 50 Cent è il sequel del film del 2013 Escape Plan - Fuga dall'inferno .

  2. Il tatuatore di Auschwitz (The Tattooist of Auschwitz) è una miniserie televisiva britannica diretta da Tali Shalom Ezer e scritta da Jacquelin Perske. Basata sull'omonimo romanzo del 2018 di Heather Morris, vede come protagonisti Jonah Hauer-King e Anna Próchniak. La miniserie ha debuttato il 2 maggio 2024 su Sky Atlantic e Peacock.

  3. Il castello d'If (in francese château d'If, in provenzale castèu d'It) sorge sulla piccola isola omonima dell' arcipelago delle Frioul, nel golfo di Marsiglia . È una fortificazione francese sorta tra il 1527 e il 1529 con la funzione di prigione, diventata celebre grazie al romanzo Il conte di Montecristo di Alexandre Dumas padre .

  4. it.wikipedia.org › wiki › Liu_CixinLiu Cixin - Wikipedia

    Liu Cixin Liu Cixin (刘慈欣 S, Liú Cíxīn P; Pechino, 23 giugno 1963) è uno scrittore di fantascienza cinese, conosciuto nel suo paese come il più prolifico e popolare Biografia Cresciuto a Yangquan, i suoi genitori lavoravano in una miniera dello Shanxi.A causa della rivoluzione culturale si spostò a vivere nella Contea di Luoshan, nello Henan.

  5. Everywhere I go - Coincidenze d'amore. Everywhere I go - Coincidenze d'amore ( Her Yerde Sen) è un serial televisivo turco composto da 23 puntate, trasmesso su Fox [1] dal 14 giugno [2] al 23 novembre 2019 [3]. È un libero adattamento della serie taiwanese del 2013 Just You . In Italia la serie viene distribuita in esclusiva sul servizio di ...

  6. L'affare Lady Golpe è stato un caso giudiziario italiano che prese il nome dall'appellativo con cui ci si riferiva a Donatella Di Rosa, nota principalmente per le sue rivelazioni, poi giudicate infondate, su un presunto colpo di Stato che sarebbe stato progettato tra gli anni ottanta e novanta da alcuni militari, tra cui l'allora marito, il colonnello Aldo Michittu.

  7. Episodio di Muzio Scevola raccontato da Bernardo Cavallino. Si narra che nel 508 a.C., durante l' assedio di Roma da parte degli Etruschi comandati da Porsenna, proprio mentre nella città cominciavano a scarseggiare i viveri, un giovane aristocratico romano, Gaio Muzio Cordo, propose al Senato di uccidere il comandante etrusco. [3]

  1. 其他人也搜尋了