Yahoo奇摩 網頁搜尋

搜尋結果

  1. Shōgun è un romanzo d'avventura scritto da James Clavell nel 1975. Costituisce il primo capitolo in ordine cronologico della Saga Asiatica dell'autore. Il romanzo ha avuto grande popolarità e diffusione, arrivando nel 1990 a vendere 15 milioni di copie in tutto il mondo.

  2. Shōgun è una serie televisiva statunitense basata sull' omonimo romanzo del 1975, scritto da James Clavell, a sua volta ispirato a vicende reali. La serie è distribuita su Hulu e FX dal 27 febbraio al 23 aprile 2024.

  3. Il simpatizzante ( The Sympathizer) è una miniserie televisiva statunitense del 2024 creata da Park Chan-wook e Don McKellar. [1] La miniserie è l'adattamento televisivo del romanzo del 2015, vincitore del premio Pulitzer per la narrativa, Il simpatizzante, scritto da Viet Thanh Nguyen. [1] L'ambientazione è quella della Guerra del Vietnam e ...

  4. it.wikipedia.org › wiki › Steven_ZhangSteven Zhang - Wikipedia

    Steven Zhang. Steven Zhang, pseudonimo di Zhang Kangyang [1] ( 張康陽 T, 张康阳 S, Zhāng Kangyang P; Nanchino, 21 dicembre 1991 ), è un dirigente sportivo e imprenditore cinese, presidente dell' Inter e di Suning International, divisione internazionale di Suning Holdings Group .

  5. Trama In un mondo devastato dalla guerra, alcune persone possono "dominare" uno dei quattro elementi (acqua, terra, aria e fuoco).Aang, ultimo dominatore dell'aria vivente, diviene l'ultima reincarnazione dell'Avatar, ponte tra il mondo mortale e quello spirituale, e l'unico in grado di dominare tutti e quattro gli elementi invece di uno solo.

  6. Baby Reindeer Sigla della miniserie Paese Regno Unito Anno 2024 Formato miniserie TV Genere commedia drammatica, sentimentale, thriller Puntate 7 Lingua originale inglese Baby Reindeer è una miniserie televisiva di Netflix del 2024, scritta, diretta e interpretata da Richard Gadd e basata sul suo omonimo one man show, ispirato a fatti realmente accaduti, vissuti dallo stesso Gadd.

  7. Wikiquote contiene citazioni di o su Michele Riondino contiene immagini o altri file su Collegamenti esterni Registrazioni audiovisive di Michele Riondino, su Rai Teche, Rai. Michele Riondino, su MYmovies.it, Mo-Net Srl. (EN) Michele Riondino, su IMDb, IMDb.com.(EN) Michele Riondino, su AllMovie, All Media Network.

  1. 其他人也搜尋了