Yahoo奇摩 網頁搜尋

搜尋結果

  1. it.wikipedia.org › wiki › CampionatoreCampionatore - Wikipedia

    Il campionatore (in inglese sampler) è uno strumento musicale elettronico che è in grado di acquisire suoni in formato digitale. Indice. 1 Storia. 2 Elementi fondamentali. 3 Il procedimento. 4 Modalità di campionamento. 5 L'utilizzo nei computer. 6 Note. 7 Bibliografia. 8 Voci correlate. 9 Altri progetti. Storia.

  2. campionatore m (plural campionatori) (music, chemistry) sampler (device)

  3. Campionamento – nella teoria dei segnali, una tecnica che consiste nel convertire un segnale continuo nel tempo in un segnale discreto, valutandone l'ampiezza a intervalli di tempo regolari. Campionamento – in musica la tecnica di composizione di suoni o brani musicali mediante l'uso di un campionatore.

  4. 用於已登出編輯者的頁面 了解更多

  5. Nella musica, il campionamento è il riutilizzo di una parte di registrazione ("campione" o sample in inglese) in un'altra incisione. I campioni possono comprendere elementi come il ritmo, la melodia, sezioni parlate e possono essere stratificati, equalizzati, accelerati o rallentati, ripetuti o manipolati.

  6. campionatore - Wikizionario. Italiano [ modifica] Sostantivo. campionatore ( approfondimento) m sing. ( musica) ( elettronica) strumento musicale elettronico predisposto per acquisire e riprodurre suoni in formato digitale. ( statistica) ( matematica) chi raduna un gruppo rappresentativo di intervistati. Sillabazione. cam | pio | na | tò | re.

  7. www.wikiwand.com › it › CampionatoreCampionatore - Wikiwand

    Il campionatore (in inglese sampler) è uno strumento musicale elettronico che è in grado di acquisire suoni in formato digitale.