Yahoo奇摩 網頁搜尋

搜尋結果

  1. Tokyo – episodio diretto da Shintarō Ishihara del film L'amore a vent'anni del 1962. Tokyo! – film del 2008 diretto da Michel Gondry, Leos Carax e Bong Joon-ho. Tokyo – personaggio della serie TV La casa di carta interpretato da Úrsula Corberó.

  2. Ghostwire: Tokyo (ゴーストワイヤー トウキョウ?, Gōsutowaiyā: Tōkyō) è un gioco di avventura dinamica del 2022 sviluppato da Tango Gameworks e pubblicato da Bethesda Softworks. Il gioco è stato distribuito in tutto il mondo il 25 marzo 2022 in esclusiva per un anno su PlayStation 5 e Windows .

  3. Categoria che raggruppa le cittadine ed i villaggi posti sotto la giurisdizione del Governo Metropolitano di Tokyo, in Giappone.Per le voci riguardanti le città e i quartieri della metropoli, vedi la Sottocategoria:Città conurbate in Tokyo e la Sottocategoria:Quartieri di Tokyo

  4. Storia I quartieri (区 ku) si trovano anche in altre grandi città giapponesi.Prima del 1943 i quartieri di Tokyo non erano differenti da quelli di Osaka o di Kyōto.Nel 1943, quando la giurisdizione della città di Tokyo e quella della sua prefettura vennero fuse in un unico ente metropolitano, i 23 quartieri vennero posti sotto il controllo diretto dell'amministrazione metropolitana.

  5. voci di incidenti aerei presenti su Wikipedia La collisione all' aeroporto di Tokyo Haneda è avvenuta il 2 gennaio 2024 alle 17:47 JST (08:47 UTC ), quando un Airbus A350-900 che operava il volo Japan Airlines 516 si è scontrato durante l' atterraggio con il più piccolo Bombardier Q400 della Guardia costiera giapponese che stava rullando sulla pista ed era prossimo al decollo.

  6. La borsa di Tokyo, chiamata in giapponese Kabutocho (兜町) (dal nome del quartiere dove è situata), è una società di tipo kabushiki kaisha ma non quotata in borsa, gestita da nove direttori, quattro revisori e otto direttori esecutivi. È situata al 2-1 Nihonbashi -kabutocho, Chūō-ku, Tōkyō, Giappone.

  7. La stazione di Tokyo Teleport sul sito della TWR, su twr.co.jp. URL consultato l'11 settembre 2013 (archiviato dall'url originale il 27 luglio 2013). Linea Rinkai Shin-Kiba · Shinonome · Kokusai-Tenjijō · Tokyo Teleport · Tennōzu Isle · Shinagawa Seaside · Ōimachi ...